bedirect2019-01-31T10:01:34+00:00

     

Guest Reservation Manager 

Riassumiamo in breve le funzionalità ed i vantaggi derivati dall’utilizzo di BeDirect, un’eccezionale strumento di vendita per aumentare le prenotazioni!

  • Gestire in modo professionale le richieste di preventivo.
  • Inviare rapidamente offerte efficaci e personalizzate ai clienti.
  • Creare comunicazioni coordinate, complete, e tematizzate.
  • Convertire più richieste con delle Landing-page emozionali e persuasive che presentano meglio la camere/strutture.
  • Utilizzare un ambiente protetto e sicuro per i pagamenti delle caparre dei clienti e/o per richiedere una carta di credito a garanzia.
  • Coccolare il cliente, rispondendo ai suoi dubbi, tracciando e archiviando la cronologia di tutte le comunicazioni rendendole facilmente accessibili a tutti gli operatori della reception/centro prenotazioni.

BeDirect (Guest Reservation Manager) consente di gestire in modo efficace, professionale, personalizzato, rapido e preciso le richieste di preventivo pervenute tramite telefono, e-mail, moduli di richiesta informazioni presenti sul sito web e per il walk-in. 
Sul potenziale cliente verrà realizzata un’offerta ad hoc avvincente ed accattivante in base al tipo di ospite a cui vi state rivolgente utilizzando template personalizzati specifici. 

Con BeDirect sarà possibile pianificare email automatiche personalizzate per sollecitare le offerte non ancora confermate e/o visualizzate dai clienti, inoltre consente anche di bloccare le camere dando opzioni oppure di inviare offerte che in realtime saranno valide solo in caso di reale disponibilità.

Le offerte sono calcolate automaticamente in base ai prezzi presenti sul Booking Engine, le procedure di creazione/gestione da parte del personale sono a prova di errore consentendo di impostare illimitati livelli di autorizzazioni in base al profilo dell’operatore, per concedere ad esempio sconti entro limiti in € e/o % configurabili.

Possibilità di far entrare automaticamente le richieste pervenute a caselle email specifiche della struttura all’interno di BeDirect per agevolare la gestione ed avere il messaggio di partenza originale del cliente che comparirà nella pagina di conversazione e nella Landing page dedicata al cliente.

Guest Reservatione Manager
Channel Manager
Booking Engine

Richiedi informazioni

[recaptcha]